RomaSteroidi@ya.ru

0
Essere vuoto
 x 
Il carrello è vuoto

Stanozolol

Risultati 1 - 1 di 1

Stanozolol è uno dei rimedi più popolari che fa parte del gruppo attivo di steroidi anabolizzanti. Per la prima volta Stanozolol è stato elaborato negli anni ’50 dello scorso secolo, e per il momento viene distribuito in due forme: le iniezioni e le pillole. Oggi consigliamo a comprare Stanozolol a tutti coloro che fanno i diversi tipi dello sport: il pugilato, il bodybuilding, la pesistica, l’atletica leggera.
Acquistando lo Stanozolol, gli imbranati spesso si confondono se il farmaco viene assunto dopo pasti o prima. Bisogna capire che per ottenere il massimo effetto possibile, l’assunzione del farmaco deve essere fatta allo stomaco vuoto. La dose raccomandata per gli uomini è di 35-45 milligrammi, mentre la durata del corso non deve superare sette settimane. Invece alle donne consigliamo di assumere otto milligrammi del farmaco ogni giorno per circa cinque settimane. Al livello di efficacia al primo posto sono proprio le iniezioni dello Stanozolol, quindi se non avete paura vi consigliamo di fare la terapia con questa forma del farmaco.

Meccanismo dell’azione di Stanozolol:

Penetrando nel nucleo della cellula, Stanozolol attiva la sua funzione, influenzando l’organismo in seguenti modi:

- Sviluppa il sollievo muscolare.
- Aumenta la forza e l’elasticità dei muscoli.
- Brucia il grasso eccessivo e stimola il processo del dimagrimento.
- Accresce la massa muscolare.

È molto facile acquistare Stanozolol in Italia, prezzo del quale rende questo farmaco disponibile a tutti. Vi invitiamo a visitare il nostro negozio online e scegliere il rimedio ideale!