RomaSteroidi@ya.ru

0
Essere vuoto
 x 
Il carrello è vuoto

Antiestrogeni

Risultati 1 - 1 di 1

Terapia post-corso

L’assunzione degli steroidi aiuta ad aumentare la massa muscolare, le nostre forze e la resistenza sportiva. Tutti gli atleti che consumano gli steroidi sono anche informati degli effetti collaterali di questo tipo di farmaci. È importante sapere che la maggior parte delle reazioni negative può essere impedita con i modi di prevenzione. È necessario organizzare la terapia scegliendo i farmaci giusti, determinando i dosaggi più sicuri, compilando la necessaria durata del corso e il piano di terapia post-corso.


La terapia post-corso è una fase molto importante della terapia completa, perché determina la conservazione dei risultati ottenuti con gli steroidi. Durante la terapia con gli steroidi, la quantità di testosterone diminuisce costantemente, ma l'atleta di solito non nota questo, a causa della presenza dell’elevato livello di ormoni anabolizzanti nel sangue. La terapia post-corso è assolutamente necessaria, specialmente nei casi in cui viene fatta una terapia combinata. 
Gli antiestrogeni sono necessari sia durante la terapia, che durante il recupero dopo di essa. Esistono 2 tipi di antiestrogeni: inibitori aromatasi (Proviron, Anastrozole, ecc.), e bloccanti del recettore estrogeno (Tamoxifen, Clomid, ecc.). Gli inibitori dell'aromatasi vengono assunti durante la terapia: la loro funzione principale è il blocco delle reazioni secondarie estrogeniche. I bloccanti del recettore estrogeno vengono assunti dopo la compilazione della terapia, per circa tre o cinque settimane, perché loro aiutano a recuperare la secrezione del testosterone endogeno.


Sul nostro sito troverete i farmaci di alta qualità per compilare la terapia post-corso con efficacia e successo. Con questi rimedi riuscirete a raggiungere gli ottimi risultati in minimo tempo.